Il Mio Albero delle Anime

domenica 12 dicembre 2010

Creazione Swap mandata e ricevuta

Nel forum al quale partecipo e nel quale sono una delle moderatrici:
Il giardino delle perle

E stato organizzato uno swap natalizio...........ora, visto che finalmente è terminato, con tutti che hanno spedito e che hanno ricevuto, vi mostro ciò che io ho creato per la mia swappina:
Manu
Una bellissima palla Natalizia con all'interno il scenario Natalizio:


mentre quello che ho ricevuto, me lo ha creato Cla67 alias Claudia: una coroncina Natalizia e una campanellina fatta a peyote

3 commenti:

  1. Che bella la tua palla natalizia! Sono sicura che è stata ben apprezzata dalla destinataria!
    Gli swap hano sempre il potere di sorprendere e creare quell'atmosfera di attesa tipica del Natale.. e che io adoro!
    Francecsa

    RispondiElimina
  2. La tua pallina col presepe dentro è una meraviglia, complimenti, ma anche il tuo regalo è bellissimo...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia... pare una favola la tua pallina che contiene il presepe!! Sei proprio brava, ma anche il regalo che hai avuto tu è di pregio!!!
    Meravigliosi ambedue^^

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina