Il Mio Albero delle Anime

giovedì 9 dicembre 2010

Ecco le mie creazioni per il P.I.F.

Ecco i miei pensierini per le 3 creatrici che hanno partecipato al mio gioco
P.I.F.
Prima di farvele vedere, voglio ricordare quali sono le partecipanti
Antonella di "La cucina di Antonella"
Samy di "Le perle della Luna"
Laura di "Boutique des Bijoux"

Ora dato che vi ho creato qualcosa di personalizzato non vi dirò cos'è per chi, lo potrete indovinare voi stesse:

Spilla

Per chi piacessero i fiochetti, il cuore e la stellina, ecco le griglie che ho fatto in brich stich:

FIOCCO


Cuore

Stellina

Segnalibri con ciambellina


Bijoux de sac con bimba


e per chi piacesse la bimbetta ecco la griglia in brich stich

Chiedo gentilmente, alle partecipanti del gioco di conttatarmi via mail (logo nel margine sinistro) per comuncarmi il vostro indirizzo civico, cosichè possa al più presto spedirvi i vostri regalini.

8 commenti:

  1. davvero bellissime! kissà qual'è sarà quella per me! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Molto molto belli!!
    Sei davvero brava... e mi è dispiaciuto non partecipare, ma non me la sentivo.. gioisco per coloro che riceveranno questa meraviglia^^

    RispondiElimina
  3. tutti e tre bellissimi!!!!!
    brava Stella!
    baci lu

    RispondiElimina
  4. Davvero meravigliosi...io non ho partecipato perchè ho un pif in corso dallo scorso anno, ma non si è iscritto nessuno! Baci,Anto

    RispondiElimina
  5. Ciao stella !
    Sono senza parole , è meravigliosa la bimbetta del mio blog fatta di perline ! è stata un'idea meravigliosa complimenti !!!
    ci sentiamo per mail , buona serata
    Samy

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!!! Brava...io ancora non imparo questa tecnica, ma conto di cimentarmi presto!! ;)
    Buon weekend, Ire

    RispondiElimina
  7. ciao eccomi , scusami sono un po' presa da tutto in questo periodo..il negozio casa ecc...
    ti ho mandato il mio indirizzo.
    senti ma da me ha aderito solamente una..che devo fare.?
    baci

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina