Il Mio Albero delle Anime

giovedì 23 dicembre 2010

My BB Fairy

Ecco una fatina, che ho voluto creare, dopo averla visto , per caso, in una pagina di Facebook, quella di
Beaded Bead
Ha anche un paio di siti con schemi in vendida e non......ma non ho trovato niente su questa fatina, alchè mi sono ricreata io le griglie ed è nata la mia BBfairy, spero di non essere presuntuosa, chiamandola "la mia"...BBfairy...........ho osato dato che ho fatto qualche modifiche:
1- ho congiunte le mani aggiungendo un cuoricino swarovski.
2- non si vede molto, ma dietro, in mezzo alle ali, ho inserito un paio di biconi.

Purtroppo con la luce di oggi, cielo coperto e un po' di pioggia, non è stato facile fare foto nitide.
Quindi ecco la foto principale, frontale:

e sotto uno slide creato da me dove ci sono foto della fatina riprese in altre visuali.




Ho scritto all'autrice della fatina (quella nella pagina di Facebook), per chiederle l'autorizazione di pubblicare i miei schemi di questa fatina, altrimenti di procurarmi il link dove lo ha inserito.
Vi farò sapere in seguito!

Grazie ad un'altra amica perlinatrice, ho scoperto che lo schema esiste già..........potete trovare le griglie qui:
fatina in brich stich

5 commenti:

  1. Ma è bellissima la "TUA" fatina, e chissà che non vediamo pure lo schema, restiamo in attesa..
    Con l'occasione porgo a te e a tutti i tuoi cari i miei più sentiti Auguri di un Sereno Natale

    RispondiElimina
  2. è veramente molto bella e naturalmente aspetto lo schema.
    Un abbraccio e un mondo di auguri per un Sereno natale
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Ma che delizia e tu sei sempre gentile, grazie..

    RispondiElimina
  4. ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina
  5. E' carinissima!! Brava !! :)
    A Proposito di fatine...dai un'okkiata qui: http://ilmondomagicobypixia.blogspot.com/

    ..e dimmi che ne pensi?

    Baciotti e auguri by Pixia!! :)

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina