Il Mio Albero delle Anime

venerdì 10 dicembre 2010

Stella di natale

Grazie a:
Lasandramacca.....
ho scoperto un bellissimo tutorial.
Lei in occasione dello swap Natalizio che avevo organizzato tempo fa, mi aveva fatto queste stelle di natale con il feltro:
Regalo ricevuto da Sandra

e dato che mi ha scritto anche il link del tutorial ho voluto provare anche io, ma con cartoncino............

Ma lo sapete che è facile e veloce da fare?? troppo carino e fa la sua figura..........anche mio figlio che ha 10 anni ne ha fatto uno tutto da solo...........ora che ho visto che è uscito una meraviglia, ho comprato il cartoncino colorato (rosso e verde), perchè Lunedì è il compleanno di mio figlio, apunto quello di 10 anni, devono venire un paio dei suoi amichetti e ne faremo un paio tutti insieme, poi vi farò vedere.
se siete interessati ecco il tutorial, è in inglese ma le foto sono chiarissime.
Stella di Natale

Buon lavoro!

11 commenti:

  1. grazie del suggerimento, ci proverò anche io

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il risultato!! Veramente da provare!! Grazie di aver condiviso con noi questo tutoria^^

    RispondiElimina
  3. ti è venuta proprio bene,fa una gran bella figura,grazie per il tutorial:)))

    RispondiElimina
  4. Bella Stella, bellissima veramente :)

    RispondiElimina
  5. bellissima questa stella, brava...Ross

    RispondiElimina
  6. Sai che forse è più bella in cartoncino che in feltro?!

    RispondiElimina
  7. Etoile, hai perfettamente ragione è di gran effetto.
    Bellissimaaaa.
    Bacioni Nadia

    RispondiElimina
  8. molto bella !
    il mio blog : www.lescreasdemumu.over-blog.fr

    RispondiElimina
  9. davvero NERAVIGLIOSA,fa un'effettone! Baci Anto

    RispondiElimina
  10. Altrocè se fa la sua figura, è bellissima! Coinvolgerò i miei figli nella creazione, grazie per il link, sei un tesoro!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina