Il Mio Albero delle Anime

lunedì 13 dicembre 2010

Swap/pensieri ricevuti ........e ringraziamenti

Prima di tutto voglio ringraziare 2 persone, per avermi fatto gli auguri.
Lucia di Lufantasygioie

Che oltre al fatto che è il suo onomastico oggi, è il compleanno di mio figlio Alex, che compie 10 anni......................posterò le foto domani.

e anche
Makenia di "le Manie di Makenia"

Grazie ragazze per i vostri dolcissimi auguri!"

Ora voglio ringraziare altre 3 persone. Oggi sarà stato il compleanno di mio figlio, ma anche io ho ricevuto tanti regali.........all'ora di pranzo, il postino ha suonato 3 volte ( se no, che fattorino sarebbe!? ha ha ha)
Ho ricevuto un pacco da
Laura di "lo scrigno di Laura"

Per lo swap Fantasy che avevo organizzato tempo fa!


Un'altro pacco ricevuto da
Elena di "Fenice volerò Felice"
vinto per un Candy che ha organizzato lei


E un altro pacco ricevuto da Antonella di
Iris19

con sua nipote
Teresa di "Dance is my life"

4 commenti:

  1. Auguri a Alex...e brava Stella, quanti bei regali che hai ricevuto.

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri ad Alex,ma vedo che sei fortunata anche te.Kiss,Monica.

    RispondiElimina
  3. wow che bel giorno per te! auguri anche da parte mia

    RispondiElimina
  4. grazie a te,e di nuovo auguri per tuo figlio.Complimenti per i regali ed i premi ricevuti
    baci
    lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina