Il Mio Albero delle Anime

sabato 29 gennaio 2011

Auguri di Buon Compleanno Elena

******
***
Con che cosa potevo augurarti un compleanno migliore? ma certo, con quello che ti afascina di più...........la misteriosa e mitologica Fenice, una creatura che rinasce dalle sue ceneri più forte di prima......e la vita rinacque dalle ceneri!
Buon compleanno cara
Elena!
L'ho creata con il cuore apositamente per te, goditelo!
video

Se ti piace, l'ho scaricato anche nella mia pagina di youtube:
Il mondo di Etoile 2

Ti auguro una giornata speciale.

3 commenti:

  1. Daiii ho visto il post nell'anteprima dei blog e sono qui a dirti curoosare. Vieni a prendere un dolcetto. Sei la benvenuta Stella. Un abbraccione e grazie per il pensiero dolce!
    Ele

    RispondiElimina
  2. Vieni a prendere un dolcetto? Ho aggiunto il tuo pensiero alla lista di doni ricevuti, peccato non riesco a copiare il video. Ma ti ho linkata cosi chi vuole può passare direttamente qui. Bacino e grazie ancora!, Ele

    RispondiElimina
  3. come sempre molto bello il tuo video!
    Auguri anche qui,da parte mia per Elena
    Bacioni Stella
    lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina