Il Mio Albero delle Anime

giovedì 13 gennaio 2011

Free pattern my blusky angel Brick stich

Scusate il titolo, ma ci stava cosi bene in inglese! HA HA HA
Ho deciso di condividere con voi i miei apunti per creare questa deliziosa fatina azzurra che ho fatto apositamente per
Debora

Excusez-moi pour le titre, mais Je trouves que ç'etait pas mal du tout en anglais! HA HA HA
J'ai decidé de partager avec vous mes prises de notes pour créer cette delicieuse petite fée bleue que j'ai fait specialement pour
Debora

Visto che è con la tecnica Brich stich, ecco prima di tutto un tutorial per imparare per chi , ancora non la conoscesse:
Tutorial brick stich animato

Vu que ç'est avec la technique Brick stich, voilà, tout dabord un tuto pour aprendre, pour qui, encore ne la connaissait pas:
Tuto technique Brick stich animé

Prima parte, ora possiamo incominciare con le ali, ecco la griglia:
Première partie, maintenant, nous pouvons commençer avec les ailes, voiçi la grille:


In mezzo alle ali, creare un' asola di 6 delica, servirà per inserirci un anellino per usarla come pendente, io l'ho creata per essere appesa al retrovisore della macchina.
Au milieu des ailes, créer une butonnière de 6 delica, qui servira pour inserer un petit anneau pour l'utiliser comme pendentif, moi j'ai creer cette petite fée pour etre pendue au p'tit miroir de la voiture.

Seconda parte, faremo il busto frontale, ecco la griglia:
Seconde partie, nous ferons le buste, partie de devant, voiçi la grille:


Terza parte, il corpo intero di spalle, ecco la griglia:
Troisième partie, le corp complet , partie de derrière, voiçi la grille:

Quarta parte. Ora dovremo attaccare le ali alla parte posteriore (il corpo intero), quindi sistemmate le ali all'altezza, più o meno più indicata, controllando, dopo aver sovraposto le due parti, in modo che combacino, la parte giusto (recto/verso) dove cucire le ali, passando tra le delica delle ali e le delica del corpo, stringendo bene, passando e ripassando nelle varie delica per fermare il filo e poi tagliare.
Quatrième partie. Maintenant, nous devrions attacher les ailes à la partie posterieure (le corp complet), donc situer les ailes plus ou moins, à la hauteur plus indiquèe, en controllant, après avoir mis l'un dessus l'autre les 2 parties du corp (buste frontale et corp entier), de façon à ce que les 2 parties soitent parfaitement ensembles, le cotè le plus juste pour coudre, coudre donc entre les delicas des ailes et celles du corp, bien serrer, en passant et repassant dans les differentes delica pour bloquer le fil , ensuite couper.

Quinta ed ultima parte. Unire le due partie della fatina, frontale e posteriore, o direttamente tra di loro, passando da una delica di un pezzo alla delica di fronte dell'altro pezzo, oppure (come ho fatto io ) allo stesso modo ma tra un pezzo e l'altro , nel filo si inserisce una rocaille 15 del colore delle delica che si uniscono.
Cinquième et dernière partie. Unir les 2 parties de la fée, le devant et le derrière, ou directement entre elles, en passant d'une delicad'un morceau à la delica en face de l'autre morceau . Ou bien( comme j'ai fait moi) de la meme manière mais entre un morceau et l'autre, dans le fil en ajoute une rocaille 15 de la couleur des delica qui s'unissent.

Bon travail!

16 commenti:

  1. Troppo bella questa Fatina!!!!
    Ho salvato tutto il tuo tuto e al piu' presto al realizzero'!!!

    Grazie Stellina, sei bravissima!!!!

    Betti

    RispondiElimina
  2. Grazie Stella come ti ho già scritto , è davvero bella e l'ho già messa nella mia amcchinina nuova.
    Un bacione Dè

    RispondiElimina
  3. Ma che delizia!!! CHe dolce che sei!! Ora non posso.. mancherò per un po' ma appena torno cercherò di farla per mia figlia!!^_^

    RispondiElimina
  4. Ma che bella fatina, grazie. Ciao!

    RispondiElimina
  5. Io ho provato a cliccare sul link, ma non si apre nessun video :( Come devo fare per guardarlo?
    Bacioni! :**

    RispondiElimina
  6. bravo Stella ta petite fée est vraiment très belle j'aime beaucoup bonne soirée bisous

    RispondiElimina
  7. Moi qui adore les fées elle est magnifique
    Val de fée de fil et de verre

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Etoile, la tua fatina è deliziosa.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  9. grazie di cuore Stella è molto bella la tua fatina,
    un bacio
    pinuccia

    RispondiElimina
  10. Complimenti è proprio bella

    RispondiElimina
  11. complimenti per la creazione e grazie mille per il tutorial

    RispondiElimina
  12. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sei un angelo

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina