Il Mio Albero delle Anime

lunedì 3 gennaio 2011

Mosaico con perline

Ieri finalmente siamo riusciti ad andare dai Didini (madrina e padrino) dei miei figli...........e per caso siamo arrivati a parlare di uno dei regali che avevo fatto tempo fa a mia comare, una specie di mosaico fatto con le perline.....non me lo ricordavo assolutamente, anche perchè non lo aveva in giro, lo aveva conservato aspettando di poter cambiare casa e di comprare il supporto.
Allora lo ha tolto fuori per farmelo vedere cosi che me ne ricordassi. E ho fatto la foto per mostrarvelo, purtroppo fatto con il cellulare, quindi non eccezionale anche se fatto le varie modifiche con paint shop.
Praticamente è un mandala , se non sapete cosa è un mandala leggete qui:
Cos'è un mandala?
Questo è stato disegnato , riprodotto da un mandala trovato in un gioco che ha mio figlio (4 volte più grande perchè era piccolo nel libretto delle istruzioni), poi pitturato e infine applicate e incollate le perline e paillettes.

Ne ho un'altro uguale in attesa di essere finito .........da 12 anni circa................... questo, sempre con i cagnolini, ma con tessere di mosaico, proprio un vero e proprio mosaico, perchè in attesa di essere finito?.........perchè le tessere di mosaico, oltre ad essere difficili da trovare e sopratutto del colore che serve a me, costichiano!!!!! e poi mi tocca andare sempre in centro a Cagliari, quindi pulman e tutto il resto (non ho la patente!!).
Spero davvero che un giorno riuscirò a finirlo!

OK! state in campana sta mattina partirà il gioco :
Chi cerca trova!
vado alle poste a spedire e poi vi comunico il codice della raccomandata.
A più tardi!

7 commenti:

  1. riuscirai sicuramente! Buon giornata e a presto

    RispondiElimina
  2. Ohh bello uno sfondo chiaro che mi rende facile la lettura! Buon giorno cara Stella,un bacione e buon inizio settimana,Ele

    RispondiElimina
  3. je te souhaite une merveilleuse année 2011
    qu'elle t'apporte tout ce que tu désires
    biz
    flo

    RispondiElimina
  4. Bonjour etoile c'est vraiment très joli j'aime beaucoup bisous a bientôt

    RispondiElimina
  5. che bello Stella.Non ne ho mai visti fatti così!!!
    Brava Stella

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina