Il Mio Albero delle Anime

venerdì 14 gennaio 2011

SONDAGGIO-SONDAGE

*****
**
Chiedo ai miei sostenitori, in particolare a quelli che erano interessati allo swap che sto organizzando per fine mese.Avevo inserito nell'altro mio blog
Magici Candy
un sondaggio per conoscere le vostre preferenze tra:
1- swap
2- concorso
3- swap/concorso

le preferenze, già da circa una settimana erano pari tra swap/concorso e concorso.
Ho messo quindi un altro sondaggio per vedere le preferenze tra questi ultimi 2 per sapere cosa devo effettivamente organizzare.
quindi grazie di andarci e votare un'altra volta. Avete fino al 25 gennaio, dopodichè partirà lo swap.
.
Je demande a mes "followers", en particuliers à ceux qui etaient interessès au swap que je dois organiser à la fin du mois.
J'avais mis dans mon autre blog:
Magici Candy
Un sondage pour connaitre vos preferences entre:
1- swap
2- concours
3- swap/concours

Les preferences, depuis une semaine, etaient en égalités entre concours et swap/concours.
J'ai donc mis un autre sondage pour voir les preferences entre ces deux derniers, pour savoir, effectivement ce que je dois organiser.
Donc merci d'y aller et de voter une autre fois. Vous avez jusqu'au 25 janvier, car ensuite le swap commencera.

3 commenti:

  1. Stelllllaaaaaa!!!!Dopo aver partecipato alle tante cose che organizzi ( e averne vinte 2!!!Yupppiiii!!!^_^) come non potrei passare qua ad invitarti al mio primissimo candy? Passa se ti va, sul mio blog principale!!!!Ciao!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina