Il Mio Albero delle Anime

sabato 22 gennaio 2011

Un mio nuovo angolo//mon nouveaux ptit coin.


E si, non mi basta mai eh!? ha ha ha ha
In realtà non è proprio un blog o un sito................ora vi spiego; è capitato che qualcuno avesse avuto bisogno di caricare uno dei miei video nel proprio blog, ma con insuccesso........troppo lungo il caricamento..........o fallito. Alchè mi sono decisa di crearmi un account su Youtube, cosi caricandoci i miei video, chi lo desiderà può condividerlo senza problema nel proprio blog direttamente dalla mia pagina.
se volete iscrivervi cosi sarete avvisati se ne carico uno nuovo, ecco il link della mia pagina:
Il mondo di Etoile//2

Et oui, j'en ai jamais assez, hein!? ha ha ha ha
En realitè ce n'est pas vraiment un blog ou un site...................je vais mieux m'expliquer maintenant; Il est arrivé que quelqu'un a eu besoin de decharger une de mes videos sur le propre blog, mais avec peu de succès .......... trop long à decharger ou raté. Et donc voilà, je me suis decidée à m'inscrire e créer un account sur youtube, ainsi, en dechargeant mes video, qui veut, peut les partager sur leur propre blog directement de ma page.
Si vous voulez vous inscrire, comme ça vous serez prevenus immediatement quand j'en dechargerai une nouvelle, voiçi le lien de ma page:
Il mondo di Etoile//2

3 commenti:

  1. Fatto, mi sono iscritta. Su youtube sono Lillina, Ah, grazie del collegamento a facebook, sono riuscita a "sognare" con le fatine (bellissima quella dell'autunno). Ciao!

    RispondiElimina
  2. WWOOOWWW !!! Che bello !!
    Brava Etoil!! :)

    RispondiElimina
  3. grazie..io mi sono già servita!ottimo direi!
    Notte
    lu

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina