Il Mio Albero delle Anime

sabato 19 febbraio 2011

ANCORA 23 GIORNI PER IL MIO CONCORSO SWAP!!!

******
***
Ricordo che ,per chi volesse partecipare, avete ancora fino al 15 marzo per iscrivervi, e l'iscrizione decore da quando ricevo la vostra mail con la foto della creazione. Per chi ancora fosse sfuggito questo mio concorso-Swap che sto organizzando, leggete:
Je vous rappelle que, pour qui voudrait participer,vous avez , encore, jusqu'au 15 mars pour vous inscrire, et l'inscription part à partir du moment où j'ai la mail avec la photo de votre crea. Pour qui s'est fait échapé cette nouvelle de mon concours-swap , lire en cliquant sur QUI, en dessous.
QUI
PER ADESSO SIAMO SOLO IN DUE..........Intendo di chi ho la foto, cioè la mia e quella di un'altra creatrice.
Vi aspetto numerose(I)!!!
VI PREGO, ISCRIVETEVI IN TANTI!!!
POUR LE MOMENT NOUS SOMMES SEULEMENT DEUX.........je veux dire, de qui j'ai la photo, ç'est ò dire moi et une autre creatrice.
Je vous attends nombreux(euses)!!!
JE VOUS EN PRIE, INSCRIVEZ-VOUS BEAUCOUP!

1 commento:

  1. Io ho preparato lo swap ma aspettavo a fare la foto perchè non mi convinceva del tutto, aspettavo mi venisse qualche idea...Quindi non ti preoccupare, io ci sono!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina