Il Mio Albero delle Anime

lunedì 21 febbraio 2011

Divertitevi con me!

Ho trovato un sito molto simpatico, dove potete trasformarvi in avatar (caricando uno delle vostre foto), e passando il mouse sopra, il vostro sguardo segue il mouse, questa sono io:

Domani vi metteò una guida per come dovete fare per averlo anche voi con la foto vostra o di chi preferite, purtroppo è in tedesco! Ho cambiato i parametri (spiegherò anche questo come fare), per averlo nella mia sidebar, cosi sarò sempre con voi quando entrate!
Intanto vi metto il link per le più spigliate:
Funia
Buona giornata.

5 commenti:

  1. Etoile, non ho resistito, mi sono trasformata pure io!!!!

    RispondiElimina
  2. Accidenti ci arriverò mai anche io a fare queste cose? Sei troppo brava!!!
    Ciao Tullia

    RispondiElimina
  3. che carino questo gioco!
    Buon pomeriggio
    lu

    RispondiElimina
  4. Ihihih... Che simpatico questo giochino :-)

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina