Il Mio Albero delle Anime

giovedì 10 febbraio 2011

IERI....DOMANI...E OGGI!!

Su richiesta di mio figlio...
Cioè, mi ha chiesto se potevo fargli delle foto con la macchina digitale delle stampe che avevamo di lui di quando era piccolo, quelle che erano più carine per poterle caricare su Facebook..........allora, mi è venuta l'idea di creare un video su di lui, da quando è nato fino ad adesso......ecco perchè il titolo..........
IERI..........è storia
IL DOMANI..........è mistero
OGGI..........è un dono, per quello si chiame "presente"
******
E su questo vi voglio presentare uno dei miei tesori, Luca (che ora ha 15 anni)!
video

8 commenti:

  1. Bellissimo video e...bellissima famiglia!!!

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Che bel video!! L'espressione di Luca durante il bagnetto è impagabile!!!!!! Ciao...

    RispondiElimina
  3. Che video emozionante, siete una bella famiglia molto unita. Auguri e complimenti

    RispondiElimina
  4. Mannaggia a te!!!Mi hai fatto commuovere!!!Bellissima famiglia!!!

    RispondiElimina
  5. ta vidéo est superbe c'est des très beaux souvenirs bisous

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il video ! :)
    Passa sul blog a trovarmi c'è un premio per te !
    http://leperledellaluna.iobloggo.com/
    Buon weekend!
    Samy

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo commento, sono qui a fare le altre....
    Ci eravamo perse un po di vista...ma questo se vuoi ce lo diciamo in separata sede!
    Bello il collage fatto, bei figli complimenti.
    Ciao a presto
    Elsa

    RispondiElimina
  8. Stella è bellissimo!!! Molto commovente!!! Hai avuto proprio una bella idea :) e complimenti anche a tuo figlio che, tra l'altro, è pure un rugbista: fantastico!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina