Il Mio Albero delle Anime

domenica 13 febbraio 2011

L'angelo della collanangelo di renata Garlato

Come sapete, in questi giorni è in corso l'atelier di renata Garlato con la sua collanangelo. Vi avevo postato , un paio di giorni fa, le 4 bead angel che faranno parte della collana.....il 15 febbraio ci arriverà la seconda parte del tutorial con la perle porta angelo, cioè che si apre dove ci sarà un angelo, potete vedere la collana dell'autrice :
QUI

Comme vous savez, ces jours-çi est en cours l'atelier de Renata Garlato avec son collier "Collanangelo". Je vous avais mis, il y a 2 jours, les 4 bead angels qui feront partie du collier....le 15 fevrier nous aurons la seconde partie du tuto avec la perle porte-ange, ç'est à dire qu'elle s'ouvre et il y aura un ange, vous pouvez voir le collier de la creatrice:
ICI

ma mi conoscete, sono impaziente, stare le mani in mano non so stare, sopratutto se si tratta di perlinare.....allora, riprendendo la foto dell'angelo, ho ricreato la griglia e ho già finito l'angelo, ma ho trovato simpatico fare anche un diavoletto, schema creato da me questo, e gli metterò insieme nella perla a cofanetto.
Mais vous me connaissez, je suis impatiente, et rester à me tourner les pouces, ç'est pas pour moi....surtout quand il s'agit de perler....alors. en reprenant la photo de l'ange, j'ai recreé la grille et j'ai dé jà fini l'ange, mais j'ai trouvè sympa
faire aussi un p'tit diable, schema créé par moi meme, et je les mettrai tous les 2 dans la perle à coffret.

La griglia del diavoletto ve la metto qui:
La grille du p'tit diable, je vous la mets içci:




Si lavora a brick stich, e per inserire la coda, l'ho aggiunta alla fine con filo metallico da 35 mm.

On le travaille en brick stich, et pour ajouter la queu, je l'ai mise à la fin avec du fil metallique de 35 mm.

6 commenti:

  1. ms che bel diavoletto! anche l'angelo hai fatto oltre alle 4 perle... e pensare che io devo ancora iniziare il tutto! complimenti Stella!!!
    Anna_Flo

    RispondiElimina
  2. sei matta furiosa!!
    troppo carino!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Muchas gracias por el diablillo!!

    RispondiElimina
  4. l'angioletto è un pochino ma proprio pochino pochino pochissimo diverso...... ma ci siamo quasi! il diavoletto invece è simpaticissimo!!!!!!!!!!!!
    grazie stella, sei un tesoro e un'ancora di salvezza!

    RispondiElimina
  5. Molto bello il diavoletto... :-)

    RispondiElimina
  6. mi piace veramente tanto questo diavoletto,grazia Stella!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina