Il Mio Albero delle Anime

martedì 1 febbraio 2011

Regali ricevuti da Monica

Una vera sorpresa, io aspettando che arrivi a destinazione il pacco del gioco Chi cerca trova
E invece ne arriva uno a me sta mattina, di primo impatto , come ho scritto a chi me lo ha spedito, ho pensato di aver sbagliato io, di essermi mandata il pacco a me stessa.....ha ha ha ha ma poi ho ricordato il tragitto alle poste, e sono tornata subito in me, he he.........
E stata Monica ad avermi fatto questa bellissima sorpresa, e vi voglio citare alcune parole che mi ha scritto che voglio dividere con voi:

Persone come te se ne incontrano pochissime, e grazie ai blog ho avuto la fortuna di conoscerti virtualmente, e mi hai ridato quella fiducia che avevo perso nell'amicizia...............................quando ho ricevuto il tuo pacco mi sembrava di nascere per la seconda volta.........................!!!

Ho saltato alcuni passaggi perchè quelli preferisco tenergli tutti per me!
Ciò che ho voluto condividere con questa sua frase, è che non dovete mai perdere la speranza e la fiducia nell'amicizia, solo perchè vi sono capitate alcune persone che vi hanno deluso non significa non non ce ne sia anche soltanto una che valga la pena di porre in lei tutta la vostra fiducia e la vostra amicizia, sottoscrivo quello che si è detto è ripettuto:
é meglio avere pochi amici ma che siano sinceri e veri........in sostanza Qualità, non quantità!
Ora , ecco le foto di ciò che mi ha creato lei solo per me:



7 commenti:

  1. Meriti questo ed altro tu!!!Anche Monica ha capito che bella persona sei!!!!E' vero, pochi ma buoni, anche se son lontani!!!!

    RispondiElimina
  2. carissima Stellina.....tu sei una GRANDE.....ed è bello che ti venga riconosciuto!!
    un mega abbraccione affettuoso

    RispondiElimina
  3. Bel regalo ti ha fatto Monica... :-) tu sei molto gentile quindi te lo meriti :-)

    RispondiElimina
  4. E' bello avere qualcuno che ti stima per ciò che sei,e condivido pienamente con te il fatto che non è la quantità ma la qualità dell'amicizia che conta. Immagino la tua gioia nel ricevere quel regalo... Sono felice per te. Tullia

    RispondiElimina
  5. Che belli i pacchi sorpresa!!!! Bellissimi regali, ma te li meriti tutti, ciao!

    RispondiElimina
  6. Le sorprese inaspettate sono sempre le più belle. E' gratificante ricevere un pensiero da un'amica o conoscente ....ti fa capire quanto sei importante per lei

    RispondiElimina
  7. il regalo che hai ricevuto è bellissimo ma tu te lo meriti pienamente perchè veramente sei una persona buona ed altruista.
    Un abbraccio
    Pin uccia

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina