Il Mio Albero delle Anime

domenica 27 febbraio 2011

SEGNALATE QUESTA PAGINA!

C'è gente che non ha proprio un cachio da fare!
E oltragioso infangare l'immagine di una dolce ragazzina che non ha fatto niente alla società e che è stata tolta la vita.
é una pagina pubblica, la possono vedere tutti , anche chi non è iscritto a facebook:
Yara Zombie- Anche i morti ballano!
Potete dunque averci accesso, e segnalarla come
Attacco dannoso di una persona
Basta cliccare sulla voce SEGNALA GRUPPO in basso a sinistra e segnalarlo con la voce che ho indicato sopra.
Questa pagina deve essere chiusa assolutamente.
E un orrore.
AGGIORNAMENTO!
Abbiamo vinto, la pagina non esiste più, evviva!
Cosi imparano!

15 commenti:

  1. Etoile, è una cosa vergognosa, ho tentato di segnalarlo, ma non sono iscritta a Facebook pertanto non accedo.
    Invito anch'io quanti sono iscritti a segnalarlo!
    Queste persone sono dementi, non sono vendicativa ma in questo caso vorrei provassero loro un dolore del genere!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace, credevo che tutti potessero segnalare, c'era scritto che era una pagina pubblica......beh! per lo meno cosi si difonde e chi può, segnalerà!

    RispondiElimina
  3. l'ignoranza e il cattivo gusto delle persone per i dolori altrui non ha limiti, forse la miglior arma per questi elementi è l'indifferenza
    ciao Etoile, Graziella

    RispondiElimina
  4. ciao Stella
    ho cliccato anch'io per la rimozione indegna di questa pagina e non sono iscritta!
    Grazie per la segnalazione,ho anche postato nel mio blog.Queste cose vanno portate alla luce del sole e cercare di bloccarle....se ci sono delle regole queste vanno rispettate!
    Buona domenica
    lu

    RispondiElimina
  5. Grazie per averci informato di questo scempio.
    Ho segnalato subito su facebook e ora passo parola sul mio blog.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Davvero vergognoso :(((( Condivido su Facebook

    RispondiElimina
  7. non ci sono parole per descrivere questo ignobile gesto

    RispondiElimina
  8. Segnalata!Che gente insensibile!Proprio non hanno di meglio da fare!Poveri decerebrati!

    RispondiElimina
  9. SEGNALATA! Speriamo che la tolgano subito, io non ho parole....

    RispondiElimina
  10. ciao Stella...se io fossi in te toglierei l'immagine dal tuo post...se penso al suo dolore e a quello che può aver passato mi salgono le lacrime agli occhi...

    RispondiElimina
  11. Ciao Stella...volevo intervenire raccomandando di non condividere...si farebbe solo il loro gioco...soltanto segnalando si riuscira' a farlo chiudere come è gia' successo con altri gruppi balordi di questo tipo...un abbraccio a te!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Stella grazie per la segnalazione! La crudeltà umana non ha proprio limiti, è incredibile! Potrò sembrare cattiva anche io, ma questa è gente che non si merita neanche di esistere!!!

    RispondiElimina
  13. questi sono malati mentali, pensare che sono il futuro... mi fà accapponare la pelle. ma che cosa hanno ricevuto dai genitori???
    Dolce piccola Yara perdonali... e se puoi aiutali a ritrovare un briciolo di umanità!

    RispondiElimina
  14. Non ho il coraggio di andare a vedere il parto della madre dei cretini. Ma come si può giocare co queste cose? Idioti, imbecilli!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Etoile si sono appena andata e non apre nulla ( sol ola mia pagina FB) ...meno male è davvero pazzesco! A che punto si arriva ! Nemmeno più il rispetto per una ragazzina!
    Grazie Buona settimana Dè

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina