Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 9 febbraio 2011

regalo ricevuto da Stefania



A

Stefania
-Floshmumblemumble
Due porzioni di tiramisù
La vetrina di Stef

Sta mattina mi è arrivato un pacco a sorpresa da lei, con una sua carinissima creazione (e un paio di perline!!)
che è questa:


Adoro le sorprese e in più è molto carina questa cinesina, grazie Stefy!
Non ci metterò molto a trovarle un posticino in casa, he he
Auguro a tutti voi una bella giornata e piena di belle sorprese come questa che ho ricevuto oggi.



4 commenti:

  1. Sono felissima che ti piaccia il mio piccolo portachiavi!!!!!Ti meriti questo ed altro!!!!Ciaooo!

    RispondiElimina
  2. bellissima e dolcissima la cinesina...ma non vorrai dare da intendere che Stefania ha origini cinesi?!
    passa anche nel mio blog..quello delle memorie che c'è un sorriso-premio ad attenderti
    ciao

    RispondiElimina
  3. meriti questo e molto di più....i regali rendono la giornata ancora più speciale. Bacio

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina