Il Mio Albero delle Anime

sabato 12 febbraio 2011

Tegola con balcone

Voglio riproporre un vecchio lavoro fatto qualche anno fa, è capitato che mio marito si è comprato la macchina digitale nuova (una signora macchina) e facendo le prove, ha fatto anche la foto di questa mia tegola realizzata dopo aver visto le villete di Torre dei Corsari (Zona Capofrasca), mi hanno talmente suggerito la mia fantasia che dovevo asolutamente provare a fare una tegola con i tipici terrazzini di quelle villette.
Je voudrai vous reproposer une vielle crea faite il y a quelques années, le fait est que mon mari s'est acheté un nouvel appareil photo digital (un "Monsieur appareil photo) et en faisant les essaies, il a fait aussi la photo d'une de mes tuiles , realiséé après avoir vu les belles villettes de Torre dei Corsari (zone Caprofrasca), elles ont tellement stimulèes ma fantaisie que je devais absolument essayer de faire une tuile avec les tipiques balcons de ces villetes.

se volete vedere i particolari, potete ammirargli qui:
TEGOLA CON BALCONCINO

13 commenti:

  1. Che bella!!!
    Molto carina e particolare l'idea di fare i ciuffi di fiori con le perline! Complimenti!
    Ciao ciao
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. è bellissima questa tegola mi piace veramente tanto.
    Complimenti per la fantasia e la manualità
    Bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Ma che bella ..mi piace un sacco e mi hai fatto venire voglia di farne ancora di tegole ....
    Complimenti cara Stella ...te li meriti tutti ( e non solo per le tegole ovvio!!) Baci e buon week end Dè

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserti iscritta nel mio blog!
    Anche io ora sono una tua lettrice fissa :-)

    RispondiElimina
  5. cara Stella nelle tue vene scorre un fiume di creatività.....baci e saluti

    RispondiElimina
  6. E' stupenda questa tegola, ma perchè hai smesso di farle? Sei bravissima

    RispondiElimina
  7. Ciao Lina, grazie per i complimenti, non ho smesso di farle, è che ognitanto cambio, tieni conto che io creo principalmente gioielli, quello di fare decoupage e tegole è un'altra mia passione per staccare ognitanto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  8. ecco altri miei lavori su questo genere:
    http://etoilesworld.blogspot.com/2010/06/tegola-e-pianella-casetta.html

    RispondiElimina
  9. Che spettacolo!!! Meravigliosa questa tegola!!!^_^

    RispondiElimina
  10. sei una donna tutta da scoprire, ciao!

    RispondiElimina
  11. Fantastica!!!Adoro le tegole così!!!!

    RispondiElimina
  12. Mamma mia che bella!!!! Bravissima!

    RispondiElimina
  13. Non conosco il posto da cui preso ispirazione, ma se questo è il risultato....VOGLIO VEDERE QUEL POSTO...La tegola è semplicemente fantastica!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina