Il Mio Albero delle Anime

martedì 15 febbraio 2011

Un altro angelo della collana Angelica

Ora che è arrivata la seconda parte del gioco di Renata Garlato, con la collana Angelica, ho potuto vedere che l'angelo che avevo fatto osservando la foto di quello dell'autrice, non era esattamente come doveva essere, quindi l'ho rifatto seguendo il suo tutorial ed eccolo, questa volta biondo.

Ora resta che aspettare la terza ed ultima parte del gioco.......quando? .........il 1 marzo!
e chi aspetta fino ad allora!???? mi dovrò inventare qualcosa, he he
buona giornata a tutti!

12 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, ma mi piaceva pure il primo!!!Se ne sapessi fare, ne fare a tonnellate da regalare!!!!Mia figlia ha il telaio di Hello kitty, e non c'è neanche la spiegazione per fare cose che non siano bracciai dritti!Uff!

    RispondiElimina
  2. Stella secondo te ce la posso fare a riprodurre questo angioletto? Mah, prima o poi ci proverò. Per ora ti lascio un abbraccione,
    Ele

    RispondiElimina
  3. Era bello prima ed è bello adesso, ciao!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo anche questo!!!
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo questo Angioletto brava ciao Ross

    RispondiElimina
  6. Sei un moto perpetuo... ma te l'ho già detto... difficilissimo starti dietro, ma sei davvero eccezionale!!^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao Stella!!!Sono fantastici!!!Come scritto nel mio post, li ho sempre desiderati!!!!Grazie!!!Per me è un fantastico regalo, più indovinato di quelli che ho ricevuto al mio compleanno!!!!Un bacio grande!!!Eh si, hai fatto felice i miei piccolini!!!!

    RispondiElimina
  8. Muy gracioso el angelito, enhorabuena!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina