Il Mio Albero delle Anime

venerdì 11 marzo 2011

Collanangelica terminata

Ricordate l'atelier di Renata Garlato, con le bead angel e l'angioletto?
Bene, dato che sono la traduttrice per il francese del suo tutorial, ho avuto il privileggio di poter averlo prima di tutti, e cosi, mentre arrivava la data di consegna del tutorial per l'ultima parte a tutte quelle che partecipavano, io me lo sono finita.........ed ecco la collana terminata e montata.

Sarà il regalo di fine anno scolastico per una delle maestre di Alex, mio figlio che sta facendo l'ultimo anno di scuola primaria (altrimenti detto, scuola elementare).

Sto ultimando la seconda collana per un'altra delle suo maestre (in tutto sono 4), sempre un atelier di Renata Garlato.......la Ninfea.
Buon fine settimana a tutti

21 commenti:

  1. Bellisima Etoile, naturalmente era già pronta , per i motivi che tutti sappiamo, ed hai aspettato che ci arrivasse anche l'ultima parte, brava, anzi bravissima.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Precioso collar, enhorabuena!!!

    RispondiElimina
  3. Veramente bella!Anche mio figlio è all'ultimo anno, e io ho già paura di quello che decideranno di fare come regalo...Io me ne tengo fuori, perchè qua usano mettere i soldi insieme e purtroppo tante di loro amano fare regali esagerati per mettersi in mostra...Io nn sono di qui e mi auguravo che quando mio figlio avesse cominiciato la scuola avrei trovato qualche nuova amica, invece ho rinunciato, perchè amano solo parlare male l'una dell'altra e provare in qualche modo ad avvantaggiare i prorpi figli...Boh! Che brutta cosa, e pensare che dovremmo essere d'esempio per i piccoli!!!
    Un bacio Stellina!!

    RispondiElimina
  4. bellissima la collana e che fortuna queste maestre...devono essere proprio brave per meritare un dono così:)
    ciao e buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Bravo Stella, l'institutrice aura bien de la chance hihihi, bisous!!!!

    RispondiElimina
  6. Brava Stella! E' bellissima, complimenti a te e a Renata.

    Ciaooo, Anna Lisa

    RispondiElimina
  7. bellissima Stella....e sicuramente le maestre sono super fortunate!!

    RispondiElimina
  8. Che maestra fortunata, avrà un regalo bellissimo ed esclusivo! E' perfetta, bravissima!

    RispondiElimina
  9. sono rimasta a bocca aperta........

    RispondiElimina
  10. Meravigliosamente stupenda!!!!!
    I colori sono veramente molto belli!

    RispondiElimina
  11. Un regalo stupendo che la maestra apprezzerà moltissimo e si dirà fortunata di aver avuto suo alunno il tuo bimbo
    ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  12. E' magnifica complimenti ciao Ross

    RispondiElimina
  13. superveloce la mia Stella fantastica e fantastica è la tua collana
    Un bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  14. Bellissima la collana. Le maestre sono fortunatissime ad avere la mamma di un alunno come te! Un regalo bello e personale.
    Ciao cara a presto
    Elsa

    RispondiElimina
  15. Bellissima!!! Hai scelto un colore stupendo!

    RispondiElimina
  16. Non ci sono parole, è veramente bellissima :-)

    RispondiElimina
  17. molto bella questa collana Stella!
    I colori che hai usato sono molto belli
    baci

    RispondiElimina
  18. MERAVIGLIOSA...SONO PROPRIO FORTUNATE LE MAESTRE! BUONA DOMENICA,ANTO

    RispondiElimina
  19. Non avevo dubbi della tua bravura,è bellissima ha il colore dei miei occhi.Per quanto riguarda il tuo swap mi dispiace tantissimo per la ragazza che non ha ricevuto,io ho la coscenza aposto.Kiss,Monica.

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina