Il Mio Albero delle Anime

martedì 22 marzo 2011

regali ricevuti oggi

Che bello, una volta tanto il postino suona per consegnare pacchi non a mio marito (che è all'ordine del giorno o per conto suo o per conto di amici) ma per consegnarmene 2, si is.a me!!!!!!!!!
Uno era di
Sofia
Purtroppo non ha un blog ma solo una pagina del profilo dove segue tante di voi.
é stata lei a vincere la seconda parte del mio gioco mensile
CHI CERCA TROVA
E stata la più veloce nello scrivere chi era la vincitrice del gioco del mese di Marzo, e ha voluto assolutamente farmi un pensierino, creato con le sue manine creative laboriose, questo centrino all'uncinetto:


guardate come ci sta una favola sotto questa confezione floreale

E poi allegato c'erano 3 cartoline con opere d'arte di 3 pittori...di cui uno l'ho riconosciuto subito, il bambino vestito di rosso che è di Goya, mi avevano regalato il libro di questo pittore quando ero bambina e me lo ero sfogliato tutto ammirando tutte le sur opere.

e per finire una sua cartolina con dolci parole

Grazie Sofia, sei dolcissima, mi sembrava di essere una bambina che apriva il suo regalo di natale, sopratutto perchè non c'era solo il tuo di regalo ma anche quello di Anto, in arte
Iris19
quindi non uno ma ben 2......
infatti, Anto faceva parte delle partecipanti del mio ultimo swap concorso, al quale ancora potete votare chi non l'avesse ancora fatto...
FRUIT FASHION
Ecco la sua collana che era deestinata a me

ma le sembrava cosi poco maestosa confronto alle collane delle altre partecipanti, che si è sentita in dovere di aggiungere altro nel pacco.
una parure rossa; collana e orecchini


Gli orecchini erano confezionati in una scattola fatta da lei, che purtroppo è arrivata tutta schiacciata, ho provata a risistemarla, ma si vede comunque come si è rovinata, e in più, visto che siamo in tema anche un ovetto (finto, he he)


Grazie ragazze, siete state il mio coniglio pasquale.....il mio Babbo Natale....la mia fatina dei denti..........insomma, siete state delle dolcissime fatine. Grazie grazie grazie!

2 commenti:

  1. Grazie per le tue belle parole e complimenti ad Anto per le sue originali e primaverili creazioni
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie per il bellissimo post...ti rubo le foto ha ha

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina