Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 16 marzo 2011

sondaggio concorso swap fruit fashion

Image Hosting
Finalmente sono riuscita a sistemare la pagina per votare.
Scusate l'attesa, ma ci sono stati piccoli problemi tecnici, infatti, era previsto che creassi una pagina aposita per il sondaggio, ma per via di nuove impostazioni di Altervita, non ho potuto fare ciò che avevo previsto, e quindi, ho aperto una nuova pagina , sempre con il mio stesso profilo, di blogspot.
CHIUNQUE PUO VOTARE, ANCHE CHI NON HA PARTECIPATO
Entrate nella pagina per il sondaggio cliccando sul logo sopra.
Avete tempo fino al 31 marzo
Finalement j'ai reussi à preparer la page pour voter.
Pardonez-moi pour l'attente, mais il y a eu des ptits problèmes techniques.....et oui, j'avais prevu de faire une page speciale pour le sondage, mais à cause de nouvelles options d'Altervista, je n'ai pas pu faire ce qui était prevu, et donc, j'ai ouvert une nouvelle page, toujours sur mon meme profil , de blogspot.
TOUT LE MONDE PEUT VOTER, MEME QUI N'A PAS PARTICIPE
Entrez dans la page du sonfage en cliquant sur l'image dessus.
Vous avez le temps jusqu'au 31 mars

2 commenti:

  1. Ho visto le foto, ma come mai la mia è venuta così male? E' sproporzionata. Forse perchè era troppo grande e rimpicciolendola è venuta così?

    RispondiElimina
  2. io ho votato, la mia fa schifo voi siete bravissime con le perline. baci,Anto

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina