Il Mio Albero delle Anime

giovedì 7 aprile 2011

Altre 4 bombonniere per le maestre

Mi stavo dimenticando delle maestre di mio figlio.............come sapere Alex deve fare la comunione il 22 maggio, e avevo già tutto pronto, poi mi sono ricordata delle maestre, anche se non sono invitate ma le benvenute alla ceremonia...........anche perchè comunque, hanno seguito Alex nelle'educazione istruttiva per 5 anni, mi sembrava doveroso lasciare anche a loro un ricordo di questo avento.
Dato che non mi bastavano gli swarovski per fare altri 4 angioletti.....ho optato per senplici croci che stanno bene anche queste per questo genere di occasioni.

6 commenti:

  1. originali e molto significative queste belle bomboniere, complimenti Stella!

    RispondiElimina
  2. bellissimi anche questi!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche se non amo in particolar modo le croci hai avuto un bel pensiero per le maestre di tuo figlio!!!carine!!! ciao Ross

    RispondiElimina
  4. Ciao, ma che belle le croci...non avevo dubbi! Se vuoi ho uno swap in corso, baci Anto

    RispondiElimina
  5. ciao Stella trovo molto belle ed eleganti le tue croci che poi potranno diventare dei bellissimi pendenti di una collana da indossare per l'estate!!!

    RispondiElimina
  6. sono troppo carine!
    idea ingegnosa!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina