Il Mio Albero delle Anime

venerdì 22 aprile 2011

Braccialetto per bimba

A maggio, esattamente l'8, compie gli anni la figlia di un'amica, compagnetta di mio figlio Alex che sta in 5a elementare.........
Non sapevo cosa crearle, diventa difficile quando hai già fatto i regali alle altre compagnette e non vuoi fare sempre le stesse cose.....
e come una mano dal cielo, mi arriva un pacco a sorpresa da
Kreattiva
Per ringraziarmi per l'aiuto che le ho dato su Facebook (piccolo problema tecnico)
e cosa c'era dentro ?....Dei bontoncini in fiore di fimo.
L'idea mi è venuta subito, ci ho fatto il braccialetto per Ilaria, la compagnetta di Alex:


Spero che le piacerà!

6 commenti:

  1. Che bello!!! Mi piacciono molto i colori!!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina
  2. grazie per i complimenti et per gli auguri che ricambio con tanto affetto!

    RispondiElimina
  3. ma che bello e che bei colori.
    Complimenti a te ed a Kreattiva.
    Buona Pasqua Stella
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. Es una preciosidad!! Y que colores más dulces y tiernos...me encanta.

    RispondiElimina
  5. il est super joli bravo je te souhaite un bon w-end de Pâques bisous

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina