Il Mio Albero delle Anime

venerdì 22 aprile 2011

Buon compleanno ad una donna che ha segnato la storia

ma che, ancora oggi è fra noi e compie 102 anni!
La bravissima scrittrice Rita Levi Montalcini; premio nobel per la medicina oggi festeggia i suoi 102 anni.


Una donna che, nonostante la sua grande età (una ragazzina insomma!) , ha ancora la testa ben salda sulle spalle.
Tanti auguri a te, grande donna, Ecco un'altra donna che prova al mondo che il sesso debole può fare grandi cose.
Auguri di cuore Rita!

3 commenti:

  1. Stella, Grazie di essere venuta a trovarmi nel mio blog per gli auguri..oggi..siiiii festeggio il mio compleanno,insieme a Rita Levi Montalcini, io però ho qualche anno meno, spero di arrivare come Lei 102 ed essere lucida e presente..un bacione Ross

    RispondiElimina
  2. Grandissima donna! Proprio ieri dicevo a mio marito che è bello arrivare a quell'età, ma avere la sua testa.....
    Un bacione e auguri di buona Pasqua
    Elsa

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina