Il Mio Albero delle Anime

venerdì 1 aprile 2011

Collana ad uncinetto Potion magique terminata


Ecco che fine ha fatto il ciondolo della "Potion magique".........l'ultima collana che mi mancava da fare per le maestre di mio figlio Alex, che sta facendo l'ultimo anno di scuola elementare, come dicono ora Scuola primaria di primo grado.
la sequenza è di una cara amica perlinatrice:
Eleonora
che ho legermente alterato, perchè prevedeva :
3 rocailles, 1 perla tonda da 4mm e un mezzo cristallo di 4 mm

mentre io ci ho inserito:
3 rocaille, una perla di metallo da 4 argentata e un bicone da 4mm (non sono swarovski ma fanno il loro bellissimo effetto!)

18 commenti:

  1. Eleonora resterà incantata da tanta bellezza, complimenti Stella!

    RispondiElimina
  2. favolosa certo che le maestre di tuo figlio possono ritenersi ben fortunate!!!
    Urcaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima....voglio fare la maestra...eheheeh...bravissima e complimenti...

    RispondiElimina
  4. Stella é meravigliosa!!!! ciao Ross

    RispondiElimina
  5. Che dire... Mi lasci sempre senza parole!!! Meravigliosa e va bene in tutte le stagioni. Baci, Anto

    RispondiElimina
  6. Etoile.......mi hai lasciato a bocca aperta!!!!! Stupenda!!!!!......l'alunna ha superato la maestra!!!!! Baci

    RispondiElimina
  7. Waouhh Stella, c'est magnifique, bravooo!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima anche questa!!!ma sai che non mi ero accorta di aver scritto 18???? Infatti stamattina avevo anche pensato che fai il compleanno lo stesso giorno del mio fratellino, il 19!!!Che sbadatona!!!!Ciao Stella!!

    RispondiElimina
  9. ciao Stella
    complimenti per la collana,bellissima!
    Volevo iscrivermi al tuo candy...sono già passata un paio di volte,cercando la finestra dei sotenitori,purtroppo non la vedo nel tuo secondo blog.Ho provato più volte ad entrare ed uscire.
    Dimmi tu cosa posso fare.
    Baci e buona domenica
    lu

    RispondiElimina
  10. E' stupenda..davvero complimenti! Liza.

    RispondiElimina
  11. Bellissima !!!!!!!!complimenti ,brava Stella .....

    RispondiElimina
  12. Le tue creazioni lasciano sempre senza parole!!!
    Buona settimana Nadia

    RispondiElimina
  13. Etoile sono gioielli. Le Maestre saranno felicissime. Posso sapere, se possibile, dove trovare il tutorial all'uncinetto?
    Grazie mille e nuona giornata!

    RispondiElimina
  14. Devono essere maestre fantastiche per meritarsi un capolavoro del genere^_^

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina