Il Mio Albero delle Anime

sabato 30 aprile 2011

Collana per un'amica

Amiche mie,
Vi ricordate che vi ho parlato di Alex, mio figlio che quest'anno deve fare la prima comunione?
bene, sapete che le bombonniere sono già pronte, ma ci tenevo anche a ringraziare , a modo mio, la sua catechista che lo ha seguito per 2 anni (prima ne aveva altre), ma anche perchè è una mia amica, nonchè mamma di una compagnetta di classe di mio figlio,
è una persona a laquale piace molto i gioielli, ma non quelli elaborati, quindi , questa volta ho fatto una semplice collana con organza e perle di vetro di Murano.
Mes chères copines,
Vous vous rappellez que je vous avais dit que mon fils Alex cette année doit faire sa première comunion?
Et bien, vous savez aussi que les bombonnières sont terminées, mais je voulais aussi remercier, à ma façon, sa catechiste qui l'a suit pendant 2 ans (avant il en avait d'autres), mais également parce que ç'est une copine, et aussi maman d'une de ses camarades de classe, ç'est une personne qui aime beaucoup les bijoux, mais pas ceux qui sont elaborés, donc, voilà cette fois-çi un simple collier avec organza et perles en verre de Murano.

10 commenti:

  1. è bellissima e ha classe.belle queste pietre di murano sono sicura che verrà apprezzata tantissimo.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. molto molto molto bella...le pietre e i colori sono stupendi!

    RispondiElimina
  3. Molto chic !!!Brava Etoile vedrai ne sarà entusiasta .
    Claudia

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze, sono contenta che vi piaccia.

    RispondiElimina
  5. semplice ed elegante...non potevi fare di meglio! ciao e complimenti

    RispondiElimina
  6. oltre che un regalo prezioso, è anche un gesto che non scorderà mai e ogni volta che la indosserà vi penserete a vicenda
    ciao e bravissima Stella! buona domenica

    RispondiElimina
  7. bellissima sono pronta a scopiazzare questa meraviglia che appaga molto anche il mio gusto, semplice ma d'effetto. grazie Stella sei sempre un libro infinito di idee

    RispondiElimina
  8. Il est très beau bises bon dimanche a bientôt

    RispondiElimina
  9. Molto bella e raffinata!
    Sarà sicuramente gradita.

    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  10. Elegantissima, che bei colori, le piacerà senz'altro

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina