Il Mio Albero delle Anime

lunedì 4 aprile 2011

La comunione si avvicina.....

Buongiorno care seguaci!
Come avevo accennato un paio di mesi fa, mio figlio Alex deve fare la comunione quest'anno, ormai sappiamo anche la data, il 22 maggio..........
Le bombonniere ve le avevo già fatte vedere finite ma non confezionate.........gli angioletti!
Ora volevo farvi vedere come vengono confezionati, gio ho finiti di sistemare sta mattina.


Che ve ne pare?
Fa il suo bel figurone visti cosi, vero!?
Vi auguro una bella giornata.

12 commenti:

  1. Davvero molto belle!!!Io spero di ritirarle presto!!Handmade ho fatto inviti , segnaposto, pensieri per maestre e compagni! Li posterò man mano!oggi comincio con gli inviti!!!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIME!!!! Certo che fanno un figurone! Brava...

    RispondiElimina
  3. bellissime davvero!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Ma sono bellissime! Idea super :)

    RispondiElimina
  5. belle hai fatto un ottimo lavoro!! ciao Ross

    RispondiElimina
  6. Sono molto molto eleganti! Un'idea veramente geniale.
    Tullia

    RispondiElimina
  7. Merci Maramelle..grazie ragazze!

    RispondiElimina
  8. il tuo giovanotto ha una mamma in gamba e lui di questo ne è consapevole! Le bomboniere sono stupende e chi li riceverà resterà a bocca aperta
    ciao

    RispondiElimina
  9. tesoro ti ho assegnato un premio... passi a prendertelo nel mio blogghino? ti aspetto!

    RispondiElimina
  10. Bravo Stella c'est superbe, waouhh, bisous!!!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia!
    Gli angioletti sembrano volare tra nuvole di panna montata, bellissimi!
    Brava Stella!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina