Il Mio Albero delle Anime

giovedì 14 aprile 2011

Potion magique terminata

Image Hosting
Sono riuscita a risolvere il problema delle piccole sorprese lasciatomi di notte:
J'ai reussi à resoudre le problème des petites surprises qu'on m'a laissèes pendant la nuit:
Soprese notturne

Ne farò un regalo di compleanno spiritoso ad una mia amica che compie gli anni questo mese, con un biglietto che dice cosi:



Ho fatto persino la carta igienica.....HA HA HA HA, volevo fare una cosa spiritosa...........che ve ne pare, ci sono riuscita??

9 commenti:

  1. ha ha ha!! simpatico!!! bella idea!!

    RispondiElimina
  2. hahah troppo carina come idea... Ne avrei bisogno anch'io... ihih...
    Brava Etoile :)

    RispondiElimina
  3. Tante volte servirebbe per stare meglio,originalissima idea.Ciao,Monica.
    P.S. Le conigliette le ho fatte io.

    RispondiElimina
  4. Mandami un kit anche a me...anzi una trentina...ce n'è parecchia di gente da mandarci!!
    sei geniale come sempre Stella!!Un abbraccio...è da un po' che non ci si sente...vede...scrive...mah...come si dice?

    RispondiElimina
  5. Simpaticissima!!!quanti ce ne vorrebbero......
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Fantastica!!! HAHAHA! Proprio una bella idea :D

    RispondiElimina
  7. Hahahahahahahaha!!!Mi fai morire!!!!

    RispondiElimina
  8. ma oltre che una brava creatrice sei anche dotata di tanta simpatia
    ciao

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina