Il Mio Albero delle Anime

mercoledì 13 aprile 2011

Regalo compleanno ricevuto da Anto

In arte
Iris19

le sorprese continuano.....
Anto mi ha fatto questa bella sorpresa, un regalo per il mio compleanno che è il 19 aprile (giorno dell'estrazione del mio candy per l'occasione).
Ho trovato nel pacco una trousse bellissima (del mio colore preferito), con dentro 2 bottigliete: una che è un gel doccia e l'altra la lozione crema dopo doccia.


Grazie Anto, un pensiero molto gradito, siete tutte cosi dolci a farmi ste bel sorprese!!!

6 commenti:

  1. Ti va di giocare un po'? :)) Ti aspetto, se ti fa piacere...
    Ciao ciao^^

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la veste grafica di Annalisa!

    RispondiElimina
  3. un pensiero molto gentile, gli auguri non te li lascio ora....porta male
    Ti mando un abbraccio e ci rivediamo presto

    RispondiElimina
  4. quanti bei regali....Stellina sei tanto tanto ben voluta!!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  5. che bello, sono contenta ti sia piaciuto.Kiss,Anto

    RispondiElimina
  6. Sei molto fortunata che bel pensiero hai ricevuto :)

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina