Il Mio Albero delle Anime

venerdì 20 maggio 2011

Anello azzurro su ordinazione

Questa mattina, a scuola, mi è stato portato un anello da una mamma che mi chiese se potevo riprodurlo, era un anello sui toni AB cristal e nero, mi domandò se lo potevo fare però sui toni azzurri e blu.........con la lente non ho problemi a rintraciare i vari passaggi , quindi ho accettato l'ordinazione, ed ecco che posso darglielo oggi stesso, perchè somigliava, nel da farsi, ad un anello di cui avevo anche fatto la guida tempo fa, ma è leggermente diverso..........per fortuna avevo tutto il materiale, quindi fatto subito.

13 commenti:

  1. che bello!!!!!!sei stata bravissima Stella come sempre.
    Un bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Che luce!!! Bravissima Etoile!

    RispondiElimina
  3. Sei un mostro di bravura!
    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  4. Molto molto bello, bravissima! io poi....sono innammorata degli anelli!!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  5. un anello protagonista, bello

    RispondiElimina
  6. bellissimo...sai che la scorsa settimana ne ho fatti 2 ancch'io, ma ciondoli non anelli.All'inizio è stata tragoca,ma poi ci sono riuscita.Tu l'avrai fatto in 5 minuti!Baci,Anto

    RispondiElimina
  7. molto bello e trasmette anche tanta serenità..sarà per il colore? buona domenica

    RispondiElimina
  8. Bellissimo sia nella foggia che nel colore!!!
    Come sempre bravissima.
    Un abbraccio speciale e buona domenica
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  9. Molto bello mi piace ciaoo Ross

    RispondiElimina
  10. Molto bello e delicato in questi colori!

    RispondiElimina
  11. molto luccicoso il tuo blog, mi intriga parecchio perchè trasmette serenità e tanto buon umore
    ciao Albertina

    RispondiElimina
  12. grazie Albertina.........peccato che non hai un tuo angolino di web..........sarei venuta a farti visita e ringraziarti come si deve. Buona giornata

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina