Il Mio Albero delle Anime

lunedì 16 maggio 2011

Collana crochet per swap

FInalmente posso postarvi la collana che ho fatto per uno swap organizzato nel forum al quale sono iscritta e di cui faccio farte dello stass.
Una collana creata per
Diamantya

Vi avevo fatto vedere alcuni giorni fà, in questa occasione lo swap lo avevo ricevuto da Cristina

Swap ricevuto

Io invece per Diamantya ho creato, seguendo le sue preferenze, questa collana

ecco i particolari della pietra ametista incastonata con la tecnica peyote



e dato che lo swap era per una parure, le ho fatto anche l'anello:

Sono molto contenta, perchè oltre che essere rimasta molto contenta, era proprio la collana che sperava di ricevere, perchè prima di sapere che aveva creato per conto proprio, le parure sono state esposte nel giardino.............ed era proprio quella che voleva!

Al prossimo swap, care amiche mie!

24 commenti:

  1. molto bella la collana!
    Sei bravissima Stella.
    Non poteva che essere contenta Diamantya!
    lu

    RispondiElimina
  2. Un vero gioiello Stella!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao Stella
    ieri ho provato per tutto il pomeriggio ad installare un programma per psp....ma non c'è stato niente da fare.
    Tu hai provato solo questo,o hai altre esperienze di programmi.
    Ti chiedo questo perchè avrei intenzione di comprarlo,ma siccome costa 80 € e passa,volevo essere sicura che fosse il più semplice da capire e anche il migliore o almeno la tua opinione.
    grazie

    RispondiElimina
  4. Ciao,ma è fantastica,per me è un sogno riuscire a farla,rinuncio in partenza.Kiss,Monica.

    RispondiElimina
  5. Troppo troppo bella, davvero. Brava Stella, come sempre.
    Un bacio.
    Anto.

    RispondiElimina
  6. Sontuosa!!! la pietra è magnifica, ma la spirale non è da meno!!!!

    RispondiElimina
  7. Che bella, proprio i colori che preferisco!Complimenti.Tullia

    RispondiElimina
  8. Bravissima come sempre!!!E' un'incanto. ciao.

    RispondiElimina
  9. E' proprio bellissima!!E che lavorone..
    Francesca

    RispondiElimina
  10. ma quanto è bella... Tutta viola, non posso credere ai miei occhi! Bellissimo anche l'anello.Bacci,Anto

    RispondiElimina
  11. grazie a tutte, ho dato il meglio di me stessa.......e poi sapendo le preferenze della mia swappina , era difficile sbagliare!
    Buon martedì a tutti

    RispondiElimina
  12. un parure stupenda, sei bravissima!!!
    se ti può interessare da me è in corso un candy
    ciao

    RispondiElimina
  13. sei molto brava, spero di riuscire ad aggiudicarmi uno dei tuoi gioielli per mia moglie
    devo impegnarmi molto!

    RispondiElimina
  14. E' meravigliosa Stella! L'avavo già ammirata sul giardino.
    Ma la collana è fatta a crochet?

    RispondiElimina
  15. Guardando questa creazione rimaniamo a bocca aperta perchè non è bella, è decisamente di più.
    Bravissima!!!
    A presto
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  16. Che incantevole meraviglia!!!

    RispondiElimina
  17. Ta parure est de toute beauté, j'adore ! en plus ce sont mes couleurs !

    bisous,

    Sabinette

    RispondiElimina
  18. merci Sabinette pour tous tes compliments et tes commentaire. Bonne journèe

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina