Il Mio Albero delle Anime

sabato 14 maggio 2011

Ho vintooooooooo!!!

Che bello, come sono contenta!
Ho vincto al candy di
Sonia della Bottega delle fate

Sono stata la seconda estrata e ho vinto un bel topino in una tazzina tutto di pasta di mais:


Mi sono permessa di prelevare la foto nel suo blog, il mio topino deve ancora intraprendere il viaggio......non vedo l'orra che arrivi.
Ho sempre ammirato i lavori di Sonia, è bravissima, guardate un po' la bella fatina che si è aggiudicata la prima estratta
Rosa di Rorysbijoux



vero che è brava?
Grazie Sonia.........sei il secondo candy che vinco da quando ho iniziato a partecipare ai vari giochi ad estrazione, una bellissima sensazione.
Buona giornata a tutti!

10 commenti:

  1. complimenti per il premio vinto,è troppo carino!
    ciao

    RispondiElimina
  2. è troppo bono!!
    complimenti Stellina e...bravissima Sonia!!

    RispondiElimina
  3. Sonia è strepitosa!!! Sono felice per te Stellina, il topino è meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  4. I miei complimenti.Ti auguro un buon fine settimana;salutoni a presto

    RispondiElimina
  5. complimenti Etoile e non ti azzardare a fare scappare il topolino! ciao

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni Etoile per la vittoria!!!
    Buon fine settimana da
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. complimentissimi questo topino è bellissimo e sono sicura si troverà bene in casa tua!!!!
    Un abbraccio Stellina
    Pinuccia

    RispondiElimina
  8. Che fortuna,sono adorabili i topini di Sonia!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina