Il Mio Albero delle Anime

lunedì 9 maggio 2011

Segno zodiaco Leone

Per un'amica che festeggia il compleanno questo mese

LA GRIGLIA

Piccola correzione
Grazie a graziella in arte Gabe, mi sono accorta dell'errore riguardo al segno zodiacale, è vero, il segno di questo periodo è il toro, quindi chiedo scusa per aver scritto quello di sopra, ma sopratutto alla mia amica che si sarà vista arrivare un leone anzichè un toro.......al quale cercherò di rimediare appena posso. In realtà, ci sono 2 segni zodiacali questo mese:
-Dal 20 aprile al 20 maggio TORO
-dal 21 maggio al 21 giogno GEMELLI
Buona giornata a tutti

7 commenti:

  1. Grazie per questa griglia, proverò a farla per la mia mamma che è proprio del segno del leone. Sarà un bel regalo per il suo compleanno! Un abbraccio Tullia

    RispondiElimina
  2. io sono sagittario, auguri alla tua amica

    RispondiElimina
  3. deliziosa questa griglia,auguri alla tua amica,ma non è toro il segno del mese?

    RispondiElimina
  4. grazieee potrei chiederti una cortesia quando hai tempo potresti fare il segno della bilancia? Se non è difficile da realizzare vorrei cimentarmi nel brick stich

    RispondiElimina
  5. ahn... ho visto che stai realizzando i segni mensilmente allora aspetterò a settembre baci

    RispondiElimina
  6. Bello realizzato con questi colori!

    Stella, il segno della Vergine è tra fine Agosto e Settembre. Ricontrolla il tuo calendario astrologico.

    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  7. Grazie Annalisa,hai ragione, mentre scrivevo pensavo gemelli e ho scritto vergine......Santa Perlina, ma che testa che ho!?!?!?!
    Ho corretto, grazie

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina