Il Mio Albero delle Anime

martedì 3 maggio 2011

Swap ricevuto

Il mese scorso , nel forum di perline che frequento:

Image Hosting

Abbiamo organizzato uno swap primaverile a sorpresa, cioè sapevamo a chi dover spedire ma non da chi ricevevamo........Si doveva creare una parure seguendo le preferenze della propria swappina.....ora io ho ricevuto il mio, da una bravissima perlinatrice Cristina in arte Perla, che purtroppo non ha nessun blog, un gran peccato visto la sua bravura.
Nel questionario avevo specificato che i miei colori erano : Argento, azzurro e viola..... e avrei preferito ricevere un paio di orecchini e una collana.
Ed ecco che con questi dati lei mi ha fatto arrivare questi:


Grazie mille Cristina...stupenda!

7 commenti:

  1. Ma cavoli che .... è bellissima questa parur,è stata molto brava.Te tutto bene carissima ?
    BACI e ABBRaCCi da Monic.

    RispondiElimina
  2. La collana è una meraviglia!!!! Nei miei colori preferiti!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! e poi è bello scoprire nuove talenti e amicizie con questi giochini
    Complimenti a Cristina e a te
    ciao e buona serata

    RispondiElimina
  4. Brava, hai fatto bene a pubblicarla, visto che Cristina non ha un blog. E' bellissima e le tue foto le rendono ancora più giustizia rispetto a quella nel forum.

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi entrambi.Peccato davvero che non abbia un blog è bravissima

    RispondiElimina
  6. che bellissima parure e grazie di averla postato così che possono tutte ammirare quanto è brava Cristina.Mi unisco anch'io al core e chissà mai che decida di farsi un blog anche lei.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  7. je prend note de ta participation à mon jeux bravo pour ton blog j'adore nadiaperles

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina