Il Mio Albero delle Anime

martedì 14 giugno 2011

Cambio libro degli ospiti

Buongiorno cari miei seguaci.
Non è che cambio proprio libro degli ospiti. é che vi indirizzo a un'altro che avevo già........
Ora vi spiego, sono costretta ad eliminare la mia tagboard di ogni blog, quella lavagna nel margine dove potete lasciarmi un messaggio, anche quelli che non hanno un blog, basta anche una mail.
perché?
perchè ci si inserirscono troppi Spam, cioè mi scrivono in inglese invitandomi di andare a visitare i loro spazio internet che sono anche link anomali e siti che propongono vendite di ogni genere, siccome sono stanca, ogni giorno di cancellare i loro messaggi, elimino direttamente la tagboard e vi metto il mio libro magico (cliccate sull'immagine):

Image and video hosting by TinyPic

Il quale troverete, come lo era già da tempo, nella sidebar a destra, in alto.
dato che il questo mio libro, bisogna inserire il codice prima di inviare il messaggio, se no il messaggio non viene inserito, non credo che chi vuole inviarmi messaggi "Spam" si prendano la sbriga di fare anche questo.........troppo disturbo vero?
quindi da oggi, in poi, se voleve lasciarmi un messaggio veloce, un saluto, o altro, che non sia un commento ad un mio intervento, fatelo in questo mio libro magico, grazie!

2 commenti:

  1. l'importante è che non sparisca il tuo blog!!!! ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ok va bene, in effetti le spam sono noiosissime.
    Bacioni
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina