Il Mio Albero delle Anime

lunedì 6 giugno 2011

Collana crochet turco

Eccomi con una "nuova/vecchia" collana.
Mi spiego......Il ciondolo non è nuovo, lo reaizzai tempo fa, ma montato con cordoncini neri, ma non mi convinceva.............e dato che avevo tempo libero, e che da allora sono migliorata, in quanto ho imparato a creare spirale al crochet...mi sono decisa a fare una spirale crochet turco, di cui trverete un tutorial su youtube qui:

tutorial crochet turco

Il ciondolo, che è una perla di Murano, è stato incastonato allo stesso modo della Riva di Pencio:

la Riva di Pencio



16 commenti:

  1. lo veo precioso, felicidades por el trabajo

    RispondiElimina
  2. Il crochet turco l'ho usato per molte collane ed effettivamente l'effetto ottenuto è assolutamente bello... Ma il pendente è assolutamente fantastico...

    RispondiElimina
  3. veramente spettacolare!!! Brava..Ross

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo lavoro mi piace tantissimo e il pendente centale è molto particolare.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Che bella!!!! Buona serata...

    RispondiElimina
  6. sono rimasta stupefatta e a bocca aperta

    RispondiElimina
  7. vedo l'immagine della collana ed è meravigliosa! purtroppo non riesco a leggere le parole e i vari commenti ...lo sfondo del tuo blog dove ci sono le scritte è bianco e non blu come di solito
    perchè mi capita ciò?

    RispondiElimina
  8. Complimenti!!!davvero bella!!

    RispondiElimina
  9. Ti rifaccio i complimenti già postati su Facebook è meravigliosa. Buona Giornata Cri

    RispondiElimina
  10. Passo per augurarti un sereno pomeriggio.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  11. coucou ton collier est magnifique bonne journée bisous

    RispondiElimina
  12. Stupefacente! Bellissima!

    Ma che cos'è questo crochet turco?? Io ancora non ho capito quello europeo, figuriamoci quello turco!!

    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  13. C'est magnifique !

    bisous et bon dimanche,

    Sabinette

    RispondiElimina
  14. merci Sabinette et bon debut de semaine

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina