Il Mio Albero delle Anime

domenica 5 giugno 2011

Non sono sparita


Semplicemente, essendo una comune hobbysta (si scrive cosi??), pure casalinga e non ho negozio, creo soltanto quando mi viene richiesto, oppure quando ho regali da fare o per compleanno o altro.......e siccome in questo preriodo , diciamo che è un periodo buco.....non sto postando niente, ma ci sono, tranquilli.
Ho voluto creare questo intervento perchè qualcuno si stava domandando dove ero finita!
Come vedete ancora sono sempre qui a rompere le scattole. Nel fratempo di avere l'occasione di giocare con le mie amate perline, mi sto dedicando alla grafica, creando per chi fosse interessato dei tutorial grafici:
La grafica di Etoile
Comunque state in campana, fra qualche giorno parte il gioco
CHI CERCA TROVA
del mese di Giugno.
Buona domenica a tutti!

5 commenti:

  1. Però quando crei ti rifai del tempo perso e ci fai vedere cose bellissime! Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. accidenti il mio pc è andato in palla...non riesco a leggere il tuo post vedo solo la foto...chi ha un'antidoto? presto SOS

    RispondiElimina
  3. dopo tanto lavoro ci vuole anche il meritato relax
    ciao

    RispondiElimina
  4. Stella!!!Non riesco a leggere i tuoi post!Vedo solo titoli e nomi, ma niente testi!!! :(

    RispondiElimina
  5. Stef primula, io ho scoperto il perchè...passa con il mouse tenendo premuto il tasta sx e riuscirai a leggere

    è solo perchè Stella ha scritto in colore bianco su sfondo bianco
    ciao

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina