Il Mio Albero delle Anime

domenica 26 giugno 2011

Nuova grafica nel forum HDPS

Altrimenti detto

Histoire de perles.

Questo è il nuovo tema


Per chi desiderasse una nuova firma, fate le vostre richieste nel libro degli ospiti di
La grafica di Etoile

Non dimenticatevi di mettere il vostro indirizzo mail e il link del vostro blog, per capire chi siete e potervi ricapitare il lavoro!

PICCOLA AGGIUNTA
Dai vostri commenti sembra che crediate che sia io a creare queste immagini di benvenuti del forum, come questa di sopra, voglio chiarire che non sono io l'artista di queste belle immagini, mi sembra giusto chiarire, non voglio aproriarmi niente che non sia mio, è solo per illustrare il tema del forum prelevando la sua immagine di benvenuto.
PETITE CORRECTION
En lisant vos commentaires, il semble que vous croyez que ç'est moi à créer ces images de bienvenues du forum, comme celle d'en haut, je voudrais preciser que ce n'est pas moi l'artiste de ces belles images, ça me semble juste eclaircir ce mal entendu, je ne veux prendre rien qui ne soit pas à moi, ç'est seulement pour illustrer le thème du forum ayant prelevé la sienne .

2 commenti:

  1. bello!!!! sei brava e generosa, un bacione

    RispondiElimina
  2. creations laure27 giugno 2011 09:49

    Bravo Stella, c'est magnifique!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina