Il Mio Albero delle Anime

martedì 7 giugno 2011

Un vostro parere?!?!?!

Image and video hosting by TinyPic

Qualche miei followers, un paio di giorni fa, mi hanno segnalato che non riuscivano a leggere i miei interventi, alchè, con intuizione, ho capito che era un problema di caricamento della mia pagina......si presentava uno sfondo bianco, e dato che ho impostato il colore bianco, non si potevano, logicamente leggere......ma bastava , tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, passare il cursore nello spazio che a voi sembrava vuoto, e come per magia, avreste potuto vedere quello che ci avevo scritto..............ma in seguito a questa segnalazione, mi sono accorta che le immagini del mio spazio : immagine di intestazione, sfondo, immagine di saluto e il separatore a fine commento, non erano più visibili........non so perchè, ma il sito dove avevo caricato tutte queste immagini non le aveva più in archivio.......quindi ho cambiato sito e ricaricato tutto, e visto che c'ero ho cambiato anche il colore della scritta.
Ciò che vorrei sapere da voi è....se ora, riuscite a vedere tutto nel mio blog, le immagini e le scritte???
mi preocupa che il mio blog non possa essere visualizzato cosi come piace a me.
Grazie per i vostri commenti per illuminarmi sullo stato del mio angolo di web.

18 commenti:

  1. Io vedo tutto ottimamente, lo sfondo è di un bel blu e le scritte in bianco risaltano.
    Io purtroppo devo ancora postare con anonimo.
    Baci
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Stellina si legge tutto e si vede tutto, mi era capitato anche a me ma pensavo fosse un problema della mia connessione con la chiavetta...baci

    RispondiElimina
  3. vedo tutto e leggo tutto ...
    Baci Claudia

    ps: anch'io sono ancora un anonimo

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti, noi abbiamo risolto il problema dell'anonimato spuntando la scritta resta connesso che si trova sotto la password.
    Per quanto riguarda il tuo blog Etoile noi vediamo un bellissimo sfondo blu diciamo carta da zucchero con scritte in azzurro. Era capitato anche a noi di non riuscire a leggere i tuoi interventi ma pensavamo fosse un problema nostro.
    Baci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. io vedo perfattamente , hai un bellissimo sfondo blu e le scritte sono azzurre.
    baci antonella

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze, sono molto più tranquilla e soddisfatta!buona serata a tutte

    RispondiElimina
  7. tutto perfetto...ma non mi sparare, ti prego!!!

    RispondiElimina
  8. Adesso si vede tutto, sfondo blu, scritte celeste chiaro, link in arancio e date in blu!

    RispondiElimina
  9. si vede tutto chiaramente,tranquilla

    RispondiElimina
  10. Io vedo tutto magnificamente. Ho, come sempre , difficoltà di commento ma non solo qui. Quindi scusa se uso la modalità "anonimo": anche cambiando browser non funziona!
    Sandra di "LASANDRAMACCA"

    RispondiElimina
  11. Adesso riesco a leggerti di nuovo!Alè!

    RispondiElimina
  12. bella questa scrittura di colore azzurro mare e cielo
    ciao

    RispondiElimina
  13. Anche da me tutto ok.
    Ciao Tullia

    RispondiElimina
  14. è tutto meraviglioso (come ogni tua cosa): sfondo blu e scritta azzurro cielo.....

    RispondiElimina
  15. anche io vedo sfondo blu e scritte azzurre

    RispondiElimina
  16. Ora si vede tutto chiaramente... in effetti prima era bianco, ma selezionavo il testo e leggevo comunque :)
    stai tranquilla che il tuo spazio web è super

    RispondiElimina
  17. Anch'io riesco a vedere tutto, bello il colore dello sfondo!

    RispondiElimina
  18. Si vede tutto perfettamente.

    Bacioni, Anna Lisa

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina