Il Mio Albero delle Anime

domenica 24 luglio 2011

Eclipse, favola e potion magique

Image and video hosting by TinyPic

mah! chissà quale sarà il loro destino?!!
da un tutorial in vendita da happyland:
Eclipse

Con questo, ero da molto che un gioiello non mi ispirava qualche favola, come queste collana:
La rosa azzurra
La civetta dalla penna magica
Una coccinella speciale

Ed ecco che, questa creazione mi ha stimolato la fantasia di un raconto per piccini, e perchè no, anche per i grandi (clicate sull'immagine per ingrandire e porter leggere):


******

Ed ecco il frutto di questa unione:



ma questi piccoli sono impazienti di crescere.........e presto si trasforneranno in qualcosa che per ora non vi dico, la mia pozione magica è ancora in preparazione, mi mancano alcuni ingredienti per poterla terminare...........quindi seguitemi se volete vedere la loro mutazione!
Buona domenica a tutti.

Ha! dimenticavo, vorrei ringraziare in particolare
Betti
per avermi dato una mano, sia per le sue bellissime foto nitide e di primo piano (grazie a loro ho potuto capire i passaggi) e per avermi suggerito la dritta di usare anelli di magglia per collane!008041041

3 commenti:

  1. Bravissima Stella, sono venute benissimo!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi sia la storia che il frutto

    RispondiElimina
  3. quanta fantasia hai, brava Stellina

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina