Il Mio Albero delle Anime

venerdì 22 luglio 2011

I miei acquisti

Buongiorno cari "lettori"!
volevo assolutamente farvi vedere cosa mi è arrivato......ero preocupata perchè non arrivavano più, avevo già acquistato da questo negozio francese:


Ma la prima volta ci ha impiegato una settimana, questa volta andavamo sulle 2 settimana, ma alla fine tutto bene quel che finisce bene, ed ecco a voi il mio tesssssssssssssssssoro!





Un paio di orecchini con quei fiorellini, gli avete già visti, postati ieri, che figurone he?!
Buon fine settimana cari!

9 commenti:

  1. quante cose belle!!!!! buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  2. Ma che belli!!!! Farò un giro in negozio :-)

    RispondiElimina
  3. ma dove li hai presi ?? sono meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose! Mi farò anch'io un giretto nel negozio.

    Un abbraccione e buon fine settimana. Baci, baci,
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  5. Che begli acquisti Stella, oggi mi sono registrata anch'io a questo negozio! grazie per l'informazione!

    RispondiElimina
  6. Che begli acquisti, cosette deliziose che non si trovano tanto facilmente qui. Aspetto di vedere come li trasformerai in veri tessssssssooriiiii!!!

    RispondiElimina
  7. quante meraviglie.... anche io cerco da tempo quelle scatoline con coperchio per eseguire lo schema di Laure ma purtroppo qui da me non esistono e non sanno neppure cosa siano... mi sembra di vivere in un mondo sperduto!!! credo proprio che non riuscirò mai a iniziare purtroppo..... buon lavoro... non vedo l'ora di ammirare i tuoi capolavori

    RispondiElimina
  8. dimenticavo : ma qual'è questo sito? e sai se spediscono anche in Italia?

    RispondiElimina
  9. è sempre un piacere ricevere questi pacchetti...si diventa come i bimbi dentro un negozio di dolciumi!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina