Il Mio Albero delle Anime

giovedì 7 luglio 2011

il premio per Roberto

Per chi mi segue, saprà che questo mese, chi ha vinto la seconda parte del mio gioco
Chi cerca trova
è un uomo

Roberto
Profilo blogspot senza blog
Facebook

quindi visto che mi ha lasciato via libera sul da farsi tra qualcosa per lui o qualcosa per la sua signora....ho deciso di fare qualcosa sia per lui che per lei, un anello per la signora e il bracciale per Roberto



L'anello è con perle di pietra del sole, una delle mie preferite.
spedirò probabilmente la settimana prossima.

6 commenti:

  1. Che pensiero gentile dedicare qualcosa ad entrambi! Sono sicura che apprezzeranno...

    RispondiElimina
  2. Etoile, è stata una bellissima sorpresa. grazie mi hai lasciato senza parole e sono sicuro che quando darò la sorpresa alla mia signora farà salti di gioia
    per il momento non le dirò nulla così quando torneremo dalle vacanze la sorprenderò
    ciao e grazie

    RispondiElimina
  3. Stella, sei sempre grande e generosa!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina