Il Mio Albero delle Anime

lunedì 11 luglio 2011

Non c'ero ieri e non ci sarò domani!

Ieri purtroppo abbiamo avuto grossi problemi al modem, e poichè non c'era neanche mio marito a casa, era ad aiutare mio suocerò a risistemare la casa al mare (cosa ripetuta puntualmente ogni anno poichè il mare, purtroppo rovina le paretti e tutto quello che può in una casa che gli sta vicina), le mie risorse erano limitate, l'ho quindi, chiamato, per sapere cosa potevo fare, ma le indicazioni non sono servite, e non sono potuta quindi entrare ne nel mio blog ne nei vostri ne da nessuna parte su internet, e non solo io, ma ovviamente, anche i miei figli, che si lamentavano tutto il giorno:
"Ma quando torna papa!? mi sto annoiando!
questo è il rovescio della medaglia quando hai un mago del computer in casa, che sa fare le più grandi magie anche con quelli "morti"!
Morale della favola il modem è stato sostituito, meno male che ne aveva uno di ricambio, fino a che aggiusti quell'altro.
Oggi , finalmente ho potuto rispondere alle mail e visitare i vostri angoli di web.
Ma....e c'è anche un ma......non ci sarò neanche domani, ma questa volta per piacere, e per volere mio......sono stata invitata io e i miei figli ad andare al mare tutto il giorno da un'amica che ha i figli che sono amici di scuola, anche loro due fratelli e anche loro coetanei con i miei, per fortuna, cosi si divertiranno insieme............e cosi, oggi approfitto di voi perchè domani mi mancherete.....quindi, amici miei.....

Image and video hosting by TinyPic

Cambio di programma!


Ho appena saputo che la giornata di mare di domani è spostata a dopo domani, quindi domani posso godermi la giornata con voi! (e pulirmi un po' la casa, dato che oggi ho brucciato , visto che ho dovuto ricuperare le notifiche perse e le notizie che ieri non ho potuto seguire.!)

3 commenti:

  1. ciao cara sono felice di stare qui con te e domani mi porti al mare? ciao

    RispondiElimina
  2. ciao caraissima St3ella,sono finalmente tornata dal mare e voglio dirtiun grazie di cuore per essere passata a lasciarmi i tuoi carisaluti.
    Buona giornata di mare anche a te.
    Un bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. ciao cara, divertitiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina