Il Mio Albero delle Anime

giovedì 21 luglio 2011

Orecchini con mini calle

Il mese prossimo, fine agosto, festeggia il compleanno la figlia di una mia amica (una ragazzina di 14 anni), e ho pensato di farle un paio di orecchini con questi fiorellini . Hoi scoperto da poco un negozio che vende fiorellini per questo genere di lavori, uno più bello dell'altro. Il negozio se vi interessa ( purtroppo è francese)è:
Perles du soleil levant

e i fiorellini gli trovate qui ( sembrano di vetro ma sono acrilici):
fiori


per vedergli tutti, perchè questo è solo una parte, andate nel margine su FLEURS ACRYLIQUES e scegliete che tipo di fiori volete vedere.

Ora passiamo agli orecchini, eccoli qui:


Sono sicura che le piacceranno!

2 commenti:

  1. sono veramente molto belli8.Sicuramente piaceranno tantissimo.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Mi piacciono un sacco questi fiorellini, li ho visti in giro tra i vari blog, ma non avevo idea di dove trovarli!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina