Il Mio Albero delle Anime

venerdì 8 luglio 2011

Orecchini da abbinare

Oggi mi sono stati ordinati degli orecchini da abbinare ad una collanina che ho venduto il mese scorso, che c'è già qui nella mia raccolta nel blog, ma che rimetto per evitare confusione, dato che è assieme ad altre collane.


Quindi riprendendo i colori viola, panna e oro, ho creato questi orecchini semplici semplici (è una persona che ama gioielli non apariscenti e semplicissimi)


Con la luce del sole, sembra un viola più chiaro, ma posso dirvi che è lo stesso viola della collana.
Spero sia soddisfata!

4 commenti:

  1. Ciao Etoile
    ho organizzato un Giveaway sul mio blog GioCoLanDia e mi piacerebbe darne notizia anche nel tuo spzio, che vedo potrebbe essere il luogo adatto dato che di questo si occupa.
    Se ti va ti aspetto sul mio blog, sei la benvenuta!Felice week

    RispondiElimina
  2. Lo sarà sicuramente!
    Sono delicati e molto raffinati. Brava!

    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  3. sono passato per un saluto e per dirti che porterò con me il pc
    ciao e complimenti orecchini molto eleganti

    RispondiElimina
  4. i tuoi gusti sono sempre raffinati, impossibile non restarne incantati
    ciao e felice giornata

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina