Il Mio Albero delle Anime

lunedì 25 luglio 2011

Potion magique terminata!

Image and video hosting by TinyPic
Le nostre piccole eclipse, di cui vi ho racontato la storia....
QUI

.....sono cresciute............e sono fiere di presentarsi cosi, a voi.....



Un bel sali-scendi sui toni bordeaux, con tecnica crochet.
Ecco i particolari



Ancora grazie a
Claudia
l'autrice del progetto dell'
Eclipse

che mi ha dedicato nel suo angolo di web questo pezzo di pubblicità:
Eclipse§poesia

e a
betti
per il suo aiuto!

10 commenti:

  1. Bonjour Stella j'adore ton pendentif est est superbe ...bonne vacance d'été a bientôt bisous

    RispondiElimina
  2. Stella è bellissima questa collana,veramente sorprendente il risultato.Mi piace tantissimo
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww......bravissima!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea e bellissima realizzazione.

    RispondiElimina
  5. veramente bello il risultato finale, queste perle di Claudia sono favolose....

    RispondiElimina
  6. che lavori impegnativi però che conta è il risultato:ottimo!

    RispondiElimina
  7. grazie a tutti per i vostri complimenti e vi auguro un buon martedì

    RispondiElimina
  8. Stella è un capolavoro... naturalmente come tutto ciò che fai tu.... hai veramente un tocco magico......

    RispondiElimina
  9. io so dov'è andata questa collana bellissima!!!!! grazie!!!!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina