Il Mio Albero delle Anime

martedì 30 agosto 2011

I video delle mie vacanze

animated fairy swing

Eccomi, sono tornata!
Ho creato 2 video delle mie vacanze, uno della visita dei vari posti bellissimi da vedere, l'altro della mia visita al museo delle cere.

Ecco il primo video, giro turistico a Parigi:



E questo, il secondo video della visita al museo delle cere Grevin



Per godervi la visione come si deve, potete cliccare sul simbolo in basso a destra per vederlo a tutto schermo!

Buona visione e buon viaggio!

Nei prossimi giorni si avrà luogo a vari giochi, continuate a seguirmi!

P.S. voglio ringraziare tutti coloro che sono passati a farmi gli auguri sia per il viaggio che per il mio anniversario, ma anche per un semplice saluto.008008008

4 commenti:

  1. Bentornata Stella cara!!
    Scusami tanto se non ho mai risposto ai tuoi saluti, ma ti confesso che sono settimane che non accendo il computer se non saltuariamente. Sono rientrata al lavoro e ci passo tante ore davanti lì che a casa non ne ho proprio voglia.
    Sono felice che le tue vacanze siano andate bene.
    Da ora in poi spero ci sentiremo più spesso.
    Un immenso abbraccio e bacioni,
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro, bentornata! Ho dato una sbirciatina ai video della tua vacanza...bellissimi.Un abbraccio,Anto

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina