Il Mio Albero delle Anime

sabato 6 agosto 2011

Le Manège Enchanté...Nuova creazione

Eccomi con una nuova creazione, ideata da me, quindi non troverete il tutorial su internet...e non so se mai ne farò uno perchè è stato impegnativo....chi lo sa, forse un giorno!?

Et me voiçi avec une nouvelle crea, inventée par moi, donc vous ne trouverez pas le tuto sur internet.....et je ne sais pas si jamais j'en ferais un car il est très long et un peu complex......qui sait, peut-etre un jour!?

ho sempre desiderato rivestire una bobina, di quelle mini, ma questa non è proprio la mini, ma quella un po' più grande (30 X 19,5) comprata su

J'ai toujours desirè faire du tissage avec une bobine, celle mini, mais celle-çi ne l' est pas vraiment, elle est un peu plus grande (30 X 19,5), achetée sur
Perles du soleil levant

Lo stesso negozio che vi avevo segnalato per i fiori acrilici.

La meme boutique que je vous avais indiquée pour les fleurs acryliques.

Quindi ci ho fatto una mini giostra che ho batezzato "Le manège enchanté" (La giostra incantata), Lo conserverò per qualche nascità in arrivo, lo trovo proprio azzeccato, che ne dite?

Donc, j'en ai fait un mini Manège, que j'ai baptisé "le manège enchanté", je le garderais pour quelque prochaine naissance, je trouve que ç'est parfait comme occasion, qu'en dites-vous?


guardate il video per vedere i detagli!
Regarder le video pour voir les details
video

15 commenti:

  1. E' bellissima, un'idea veramente carina.Buon fine settimana, Tullia.

    RispondiElimina
  2. Stella è bellissima!!! degna di una favola!

    RispondiElimina
  3. Direi che è veramente magica!!!Complimentissimi Stella.
    Magari potresti farci qualche altra bobina meno impegnativa che ne dici?
    Un abbraccione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. E' perfetta!! Complimenti, sei stata davvero bravissima. Buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Bravissima Stella!!!! ho guardato tutto il video e sono rimasta incantata, sia dalla musica che dai pesonaggi che hai scelto per il montaggio video , complimenti bellissima creazione bellissimo video .

    RispondiElimina
  6. E' una meraviglia Stella, brava!!!!

    RispondiElimina
  7. Graziee mille x aver risposto alla mia domanda sul blog!ne approfitto x farti i complimenti x le tue creazioni sono molto belle e particolari!:)

    RispondiElimina
  8. Le manège enchanté, non conosco il francese, ma già queste due parole hanno un qualcosa di magico.
    Grazie Fatina Etoile, la tua creazione è molto bella, e col tuo video di presentazione hai saputo ricreare con la musica e le immagini quel mondo magico in cui vivevamo da bimbi....
    Un mondo lontano, magico, ma che resta dentro di noi e tu hai il raro talento di saperlo esternare e farcelo rivivere, con lo sguardo e l'emozione di una bimbetta davanti alle meravaglie della giostra... come era bello il cavallo bianco!
    Grazie per questo magico momento di infanzia. Sei bravissima!
    Rosita

    RispondiElimina
  9. Devo dire che è proprio bellissima!!! E non poteva essere diversamente... la creatrice sei tu!!!!! Complimenti, ci faccio un giro volentieri sulla tua stupenda giostra :D HAHAHA

    RispondiElimina
  10. Stella sarò ripetitiva ma la tua creazione è fantastica così come il tuo video: sei riuscita a riportarmi in dietro col tempo al periodo della spensieratezza.... come mi piacerebbe salire su quella giostra e ritornare in dietro di tanti anni...

    RispondiElimina
  11. grazie a tutti, la custodisco gelosamente per poterla regalare a cli se lo merita veramente, a qualche mamma che conosco o che conoscerò che starà per diventare mamma!
    buona settimana a tutte!

    RispondiElimina
  12. Hola guapa, sólo venía a saludarte, ver que tenías de novedad por aquí y a desearte unas buenas vacaciones.Besos

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina