Il Mio Albero delle Anime

lunedì 22 agosto 2011

Tanti auguri a me e alla mia dolce metà




E si, con oggi siamo a 24 anni.........una vita che mi sembra ieri!
Si si, quella bella coppia di sposini nella foto siamo noi........carini vero!? avevo occhi soltanto per lui........anche ora siamo molto innamorati, ma è ovvio che un po' di peppe e di lucicchii nei nostri occhi sia un po' svanito....credo sia inevitabile con gli anni...non per questo l'amore è sparito, anzi!
Quindi, eccomi qui, per me la prima volta, a fare gli auguri alla mia dolce metà, Carlo, lui a Cagliari e io a Parigi (dove ci siamo incontrati e innamorati per la prima volta), cioè separati....... ma ricupereremo quando ritronerò da lui e dai miei gioielli più preziosi , i miei figli Alex(11) e Luca(15).
Tanti tanti auguroni Carletto!
free image hosting

free image hosting

free image hosting

22 commenti:

  1. Buon anniversario Stellina, e buon anniversario al tuo maritino. Siete una coppia da seguire, e se sono passati 24 anni vuol dire che avete scoperto il "segreto" per vivere bene insieme!!!
    Vi auguro ancora moltissimi anni sereni insieme, un bacione grosso grosso e complimenti per la bella famigliola!!!! smack

    RispondiElimina
  2. augurissimi per questo importante e bellissimo traguardo.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. auguri di cuore ad entrambi! e grazie infinite per la bellissima cartolina parigina!!!

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! Felice anniversario e buon proseguimento di vacanze!

    RispondiElimina
  5. Augurissimi dfolce Etoile !! SSMMUUAAKK!!

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  6. Felice Anniversario Etoile!!!
    tantissimi auguri per un futuro insieme sereno e felice!!!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi cari auguri di buon anniversario.
    Tullia

    RispondiElimina
  8. In ritardissimo, ma tanti tanti auguri!!!!!
    Un traguardo importante e molto bello.

    Bacioni, Anna Lisa

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte, auguro anche a voi tutta la felicità che ho io. Buon inizio setimana

    RispondiElimina
  10. A U G U R I di vero cuore..... e salutami Parigi che è uno dei miei sogni che forse non si avvererà mai...... Un bacione

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri per il vostro anniversario.
    Complimenti!!!Ciao.

    RispondiElimina
  12. Auguri auguri auguri Stellina, felice anniversario a te e alla tua dolce metà! ma allora il prossimo anno farai le nozze d'argento Wow!!!!

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri per il vostro anniversario di matrimonio!!!

    RispondiElimina
  14. anche se in ritardo auguri!!!!!!ciao

    RispondiElimina
  15. carissimi Stella e Carlo tanti tanti tanti sinceri auguri!!
    che il vostro amore sia sempre più grande,ogni giorno che passa!!
    vi abbraccio forte

    RispondiElimina
  16. ciao Etoile, arrivo con largo ritardo ma voglio augurarvi un mondo d'amore che straripi da tutti i pori
    Auguri!!!!

    RispondiElimina

Le parole possono avere mille significati se letti ma non ascoltate.......ma se scritte con il cuore, si può leggere tra le righe la loro sincerità.
Grazie per il tuo commento bella stellina